FELETTO - Dal Canavese alla ribalta televisiva come protagonista di uno dei reality show più seguiti del piccolo schermo. Stiamo parlando di Temptation Island 2024, il programma ideato da Maria De Filippi e al via da giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5 e dei felettesi Alex Petri e Vittoria Bricarello. I due giovani canavesani sono una delle sette coppie in gara nello show condotto da Filippo Bisciglia.
«Voglio una risposta definitiva da Alex, se vuole stare con me oppure no!»: si è presentata così Vittoria nell’intervista di lancio del reality pubblicata sui social. Lei e Alex Petri sono fidanzati da 1 anno e 9 mesi e, si legge sulla pagina Instagram di Temptation Island, «sono pronti ad affrontare il viaggio nei sentimenti».
Alex lavora come consulente energetico, ma è soprattutto conosciuto, alle nostre latitudini e non solo, per essere un talentuoso giocatore di calcio a 5, difendendo da tempo e con ottimi risultati i colori sociali bianconeri del Castellamonte. Vittoria Bricarello ha 34 anni. E’ originaria di Biella ed è laureata. E’ stata ballerina in Rai e una professionista della ginnastica ritmica (con titoli nazionali e internazionali). E’ allenatrice e titolare della VB art&sport di Feletto. Il suo profilo Instagram (@viky.bri) vanta più di 14mila followers.
Alex e Vittoria e le altre coppie in gioco sono state ospitate in uno splendido resort a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari per quella che è attesa come l'edizione più scoppiettante della storia del reality. La prima puntata di Temptation Island 2024 andrà in onda giovedì 27 giugno per sei prime serate esclusive in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset (ogni giovedì) con chiusura programmata a inizio agosto.