FELETTO - Sette coppie di fidanzati, ventuno giorni, i single e le single. Un vero e proprio viaggio nel mondo dei sentimenti. E’ l’avventura che stanno vivendo, sul piccolo schermo, i felettesi Alex Petri e Vittoria Bricarello protagonisti a Temptation Island 2024, il programma ideato da Maria De Filippi e trasmesso in prime time su Canale 5.
Durante la quarta puntata, andata in onda giovedì 18 luglio 2024, e condotta come da tradizione da Filippo Bisciglia, la solidità della coppia made in Canavese, che sta insieme da un anno e nove mesi, è stata messa a dura prova. La 35enne felettese è nuovamente entrata, infatti, nel pinnettu per vedere un filmato del fidanzato con la single 25enne, Nicole. Tra i due sembra nata un’intesa speciale che si rafforza giorno dopo giorno, come confermerebbero, il condizionale è d’obbligo, la cena a lume di candela e le parole del giovane canavesano, che durante il falò ha ammesso di «essere sereno e vivere questo momento, egoisticamente, bene».
Vittoria Bricarello, davanti alle telecamere Mediaset, ha anche perso la pazienza, quando ha visto Alex eludere il microfono con un escamotage per parlare con la single Nicole Belloni. Una situazione sempre più delicata. Per sapere se la storia d’amore tra i due canavesani resisterà e anzi uscirà rafforzata da questo momento di crisi o ci sarà una separazione, come avvenuto tra Alessia e Lino giovedì, non resta che seguire le prossime puntate del reality show nel doppio appuntamento di mercoledì 24 e giovedì 25 luglio 2024 in prima serata su Canale 5.