Galleria fotografica

FORNO CANAVESE - Conquista nuovamente le giurie la bellissima Rebecca Vena, 19 anni e tanta passione per la moda con cui è cresciuta sin dalla tenera età di 9 anni. Con perseveranza ed impegno, la giovane canavesana ha brillato per la sua eleganza e la sua bellezza naturale e intrigante al tempo stesso nella finale nazionale dei «Bellissimi d'Italia». Al concorso, ideato e promosso dalla GD Agency e giunto nei giorni scorsi (dal 12 al 17 settembre) al suo momento più importante, Rebecca ha conquistato il premio di «Bellissima d’Italia» indossando la fascia di Miss Piemonte. 

Non si tratta del primo successo in passerella per Rebecca, che ha vissuto a Forno e Cuorgnè e lo scorso 27-28 e 29 gennaio 2023 è stata eletta a Rimini «Miss Riviera». Ora per un anno rappresenterà la nostra regione. «Mi sento soddisfatta. Per me, ovviamente, è un grande peso – in senso positivo – da portare addosso ma è stato come un voler dimostrare di avercela fatta». Anche in questo nuovo traguardo raggiunto in una carriera nel mondo della moda sempre più promettente, la 19enne è stata supportata dalla mamma, Nadia Gulli, che da sempre la accompagna e segue da vicino in ogni tappa di questo percorso: «Mamma era super emozionata, quando mi hanno proclamata Miss Piemonte è scappata anche qualche lacrima» racconta Rebecca che ci confida quanto sia importante, per lei, sapere che c’è qualcuno che vada fiero del lavoro e della strada che sta proseguendo. 

Conseguito il diploma, Rebecca Vena si divide tra lavoro e le lezioni e corsi in un’Accademia sempre legata all’ambito della moda: «Ora vivo da sola a Torino. La scuola è iniziata bene e riesco perfettamente a far combaciare studio e lavoro». Un equilibrio perfetto tra libri, impiego e passerelle: il giusto viatico per un futuro roseo e ricco di sogni realizzati. (Valentina Romano)