Un'opportunità di lavoro nel cuore del Canavese. L'azienda «Ortho» di Ivrea cerca personale per ampliare la propria gamma di servizi alle aziende. Oggi lo staff è composto da una settantina di persone: l'azienda eporediese, per dimensione e progetti d'investimento futuri, potrebbe essere una buona opportunità per chi sta cercando un posto di lavoro serio e affidabile in Canavese. In questi anni, infatti, Ortho ha privilegiato la qualità del servizio rispetto alla quantità. Non è semplice la mansione dell'operatore telefonico ma chi lavora da Ortho è consapevole che l'azienda eporediese ha investito principalmente nelle risorse umane, garantendo, innanzitutto, una qualità del lavoro superiore alla media.

I call-center sono attivi dalle 9 alle 21, su due turni, e il sabato dalle 10 alle 15. Chiuso domenica e festivi. Una razionalizzazione delle ore di servizio che permette a ognuno degli operatori di lavorare con qualità. Anche chi studia oppure ha famiglia. Ortho, per mantenere i propri elevati standard, ha investito su un ambiente di lavoro sano dove gli operatori non sono "numeri". E dal momento che la qualità del lavoro dei dipendenti viaggia parallela alla qualità dei servizi offerti alle aziende, la sede di corso Vercelli 117/C a Ivrea è accogliente e a misura d'uomo. Sono stati messi a disposizione degli operatori un locale mensa per trascorrere le pause e una nuova sala break per il caffè.

Non solo: Ortho ha da sempre mantenuto un'attenzione particolare alla formazione. Per questo motivo ogni lavoratore viene avviato ad un processo di formazione continua che permette la crescita professionale e la valorizzazione dei suoi migliori asset. L'obiettivo è quello di fare in modo che ogni singolo operatore possa lavorare con soddisfazione. Per questo l'azienda ha sempre assicurato stipendi interessanti che possono arrivare ai 1200 euro mensili. E i clienti apprezzano il lavoro di qualità che Ortho, tramite i propri operatori, è in grado di assicurare.

Tutti coloro che volessero sottoporre la propria candidatura lo possono fare compilando il modulo disponibile cliccando QUI (non disponibile via APP), oppure contattando direttamente Ortho al numero 0125-283311. (I.p.)

Info e contatti via e-mail all’indirizzo info@ortho-web.it
Via telefono al numero 0125-283311
Ortho è in corso Vercelli 117/C a Ivrea.

Galleria fotografica

Articoli correlati