LOCANA-CHIVASSO-COSSANO - Tre canavesane in finale al concorso di bellezza Miss Paradisia 2021. Si tratta di Federica Vallino, 25 anni di Locana, della giovane Ludovica Timossi, 15 anni di Chivasso e di Cristina Avetta, 29 anni di Cossano Canavese. Sono una ventina in tutto le ragazze approdate all’atto finale dell’iniziativa.

Federica ha conquistato la fascia di Miss Valle Orco. Segretaria d’azienda, è appassionata di escursioni in montagna, ama lo sci e il ballo. Ludovica è stata eletta Miss Canavese. Ha praticato per 9 anni ginnastica ritmica. Moda, musica e danza le sue passioni più grandi. Cristina indossa la fascia di Miss Avetta ed è imprenditrice agricola. Si definisce una contadina che ama natura, animali e tradizioni.

Il concorso prende spunto dal Parco Nazionale Gran Paradiso, che tra poco celebrerà il centenario della sua inaugurazione. Miss Paradisia sarà incoronata online questo mese, dopo che i voti del pubblico, espressi sulla pagina facebook del concorso, saranno sommati a quelli di una giuria ad hoc. Ultimi giorni, quindi, per votare le canavesane in lizza per il successo finale: infatti c’è tempo fino al 4 settembre per scatenarsi a colpi di «like». (foto tratte dalla pagina Facebook del concorso Miss Paradisia)

Galleria fotografica

Articoli correlati