CASTELLAMONTE - Tenacia, inventiva, sogno. Tre parole chiave per spiegare (a parole) un'attività di successo. Come quella che Elisa e Stefano hanno creato a Spineto: la Magic Paint, una vera eccellenza Made in Canavese che, grazie allo spirito innovativo dei titolari, in pochissimo tempo ha varcato i confini del territorio e oggi è conosciuta a livello nazionale. Un successo «certificato» anche dal web, dove decine di migliaia di persone da tutta Italia e anche dall'estero, seguono costantemente gli aggiornamenti delle pagine social Magic Paint.  

Magic Paint è una pittura totalmente italiana studiata per cambiare il colore dei mobili, arredi, ambienti, complementi e supporti di qualsiasi materiale: senza dover carteggiare. Un'idea innovativa che ha colto nel segno. Abbiamo incontrato Elisa, nella sede di Spineto, all'interno dell'antica fornace Pagliero, per farci raccontare come è nata questa attività e soprattutto qual è il segreto di tanto successo (nel video). 

Ritroveremo prossimamente Elisa, Stefano e la Magic Paint qui sulle pagine di Quotidiano Canavese. Intanto potete dare un'occhiata ai video della pagina Youtube CLICCANDO QUI.

Galleria fotografica

Articoli correlati