OGLIANICO - Una moderna e perfetta organizzazione degli spazi in ufficio (o anche a casa) è, oggi più che mai, fondamentale per creare un ambiente di lavoro o studio efficiente, produttivo e confortevole. Dopo gli anni di pandemia, che ci ha spesso costretti allo smart working, abbiamo imparato l’importanza dell’arredo e la necessità di trovare un equilibrio tra necessità dell’azienda ed esigenze dei lavoratori, senza dimenticarsi del rapporto con le persone esterne: clienti, fornitori, collaboratori e visitatori. 

Per centrare questi obiettivi è possibile usufruire di soluzioni intelligenti per arredare gli spazi lavorativi, trasformandoli in un luogo più accogliente, versatile e funzionale. E’ la mission dei titolari della GLS Arredo Ufficio, i signori Giovannini e La Sala, che con professionalità, competenza e passione dal 2010 propongono nuove linee di arredi direzionali ed operativi. Da GLS Arredo Ufficio, in via Carmine 30/A ad Oglianico a due passi da Rivarolo Canavese, si può scegliere con attenzione o lasciarsi consigliare nella ricerca dei migliori prodotti per far migliorare sensibilmente l’ergonomia della nostra postazione di lavoro, puntando sul comfort e salute.

Tra le novità più importanti in vetrina nell’elegante showroom c’è, senza ombra di dubbio, la scrivania regolabile in altezza. Con questa standing-desk, dalla gamma di produzione tedesca, si può lavorare in piedi o seduti, aumentando la produttività e il benessere in ufficio. Comandata con un semplice gesto della mano la scrivania elevabile, con il suo telaio telescopico, può passare da 72 a 120 centimetri di altezza ed è adattabile ad ogni esigenza e ambiente. Memorizza 4 altezze di lavoro preferite ed è acquistabile ad un prezzo concorrenziale. 

Da oggi l’interazione con il proprio posto di lavoro diventa semplice e personalizzabile, per tutti. Grazie anche alle nuova linea di prodotti direzionali, l’ufficio è sempre più a misura d’uomo. Dalla scrivania con mobile di servizio e cassetti che si aprono a pressione fino alle ultime sedie e poltrone ergonomiche, passando per tavoli, cassettiere e accessori, librerie, sistemi per archiviazione, classificatori, armadi metallici, reception, sgabelli, divani attesa, panche, mobili spogliatoio, pareti divisorie e attrezzate: c’è solo l’imbarazzo della scelta. «Facciamo anche sopralluoghi e progettazione del vostro ufficio – spiega Antonello Giovannini – Il trasporto e montaggio sono gratuiti in Torino e Provincia. Il nostro showroom è visitabile dal martedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17. Il sabato e per altri orari su appuntamento».

Galleria fotografica

Articoli correlati