QUASSOLO - Le ragazze di Miss Paradisia sono subito protagoniste anche nel nuovo anno. Inizia con il botto, infatti, il 2023 per la canavesana Erica Vacchiero, che è protagonista a Miss Grand International Italy.

La giovane di Quassolo è la vincitrice di uno dei contest social 2023 con un totale di 153 voti totali tra Facebook e Instagram e vola alla gara per accedere alla finale nazionale 2023 di Miss Grand International. Erica Vacchiero ha seguito le orme di Andrea Zanettin astigiana dalle origini venezuelane. Entrata nel gruppo Paradisia 2023 Andrea è stata la prima ad essere stata schierata per le gare social che miss Grand international Italy effettua ogni mese, ed ha vinto a furor di popolo. Nei mesi seguenti scenderanno in campo anche le altre finaliste di Miss Paradisia.

«Il mio augurio di buon anno a tutti inizia con la vittoria della nostra Erica Vacchiero, Miss Paradisia in carica, vincitrice della seconda sfida social per Grand International Italy – commenta giustamente soddisfatto il patron di Miss Paradisia, Beppe Berlier, che è anche agente regionale di Miss Grand International Italy, uno dei due contest più famosi al mondo - Che questo sia un anno pieno di emozioni per tutti. Paradisia Event vince due sfide su due con le sue delegate! La valle d Aosta ed il Canavese... ci sono !!».
 

Galleria fotografica

Articoli correlati