RIVAROLO CANAVESE - L’eccellente gusto della pizza napoletana, i sapori del nostro territorio, l’amore per la cucina. Questo e molto altro è il Ristorante Pizzeria Royal. L’attività, a conduzione famigliare, nasce nel 1986 nel cuore di Cuorgnè, in corso Dante. E oggi vanta nella sua affiatata famiglia una importante e suggestiva new entry: il Ristorante Pizzeria Royal che ha aperto i battenti il 16 novembre 2021 a Rivarolo Canavese, in corso Indipendenza. Il Ristorante Pizzeria Royal è da tempo il punto di incontro tra tradizione e innovazione, esperienza e passione. Segni particolari certificati dal settimo posto raggiunto nella classifica di tutte le pizzerie del Piemonte stilata Trip Advisor e dal conseguimento per due anni consecutivi del premio Travellers Choice. 

Basta, infatti, sfogliare il menù per accorgersi che le proposte culinarie hanno mille sapori e sono in grado di accontentare tutte le «forchette». Per gli amanti del pesce c’è l’imbarazzo della scelta tra l’antipasto, il fritto misto e la pasta alla scoglio. Tutti i prodotti sono attentamente selezionati e ricercati ,solo ed esclusivamente nella nostra terra. Ecco perché la pasta fatta a mano, dalle tagliatelle ai gnocchi passando per gli spaghetti alla chitarra, conquista al primo assaggio.  I dolci sono fatti in casa. La carta dei vini è ricca, e anch’essa è una ricercata selezione di etichette piemontesi e italiane. Ultimo, ma non per ordine di importanza, c’è la pizza. Con l’impasto alla «napoletana». Sottile, morbida con il cornicione gonfio, così come tramandata da generazioni e generazioni di pizzaioli partenopei. Un vero e proprio «must» imperdibile.

Ristorante Pizzeria Royal è inoltre sinonimo di modernità grazie alla sua filosofia che punta a rinnovare la tradizione all’insegna della tecnologia. Prenotare un tavolo, grazie al sito internet non è mai stato così facile. BASTA CLICCARE QUI e poi non si dovrà far altro che attendere l’sms di conferma sul proprio telefonino.

E ATTENZIONE! Per i lettori di Quotidiano del Canavese il Royal di Rivarolo ha in serbo un omaggio speciale... Basta CLICCARE QUI per ricevere una gradita sorpresa!

Voglia di migliorarsi sempre e un'attenzione particolare per il cliente confermate anche dal sondaggio a cui saranno invitati a partecipare tutti i commensali nei giorni successivi a quando sono stati al Ristorante Pizzeria. Sentirsi a casa al Royal sarà quindi semplicissimo grazie al programma «Fidelity», che sarà attivato a breve e che premierà i clienti che frequentano con assiduità il Ristorante offrendo l’opportunità di usufruire di servizi privilegiati, eventi esclusivi e vantaggi promozionali attraverso una raccolta punti.

Galleria fotografica

Articoli correlati