SAN GIUSTO CANAVESE - Qualità ed esperienza: Acrow non è certo un'azienda alle prime armi nella produzione di soluzioni di stoccaggio, ma di recente ha scelto di presentarsi al Canavese - e a tutta Italia - facendo le cose in grande. L'azienda di San Giusto Canavese, infatti, ha presentato i suoi prodotti e le sue soluzioni di stoccaggio alla Fiera A&T, che è andata in scena all'Oval Lingotto di Torino. La fiera ha messo in mostra l'avanguardia della tecnologia e dell'ingegneria sia nel campo della produzione che in quello della logistica, con Acrow decisamente a proprio agio tra i grandi nomi europei. «La fiera A&T è stata un ottimo modo per presentarci al mercato italiano come un'azienda manifatturiera che vale il suo peso in acciaio», dice Enrico Moya, direttore di Acrow.
Acrow è un fornitore di soluzioni di stoccaggio: dalle scaffalature per pallet tradizionali a quelle più automatizzate. L'azienda produce le proprie soluzioni a San Giusto Canavese e vanta oltre 75 anni di esperienza nel mercato con stabilimenti in Sudafrica e in Italia, oltre ad agenzie nel resto del mondo. Azienda a conduzione familiare, Acrow ha un'etica tutta italiana per fare in modo che l'ingegneria e la precisione del Made in Italy siano sempre in prima linea in ogni progetto che viene studiato e sviluppato. «La fiera A&T ha permesso alla nostra azienda di emergere tra i professionisti del settore, cosa che, oltre ad essere rigenerante, era necessaria dopo i vari blocchi subiti in tutto il mondo. Ci ha ricordato che è importante continuare a innovare e ad andare avanti, anche se i tempi possono sembrare difficili», aggiunge Enrico Moya, sottolineando l'importanza della fiera e la necessità di crescita e collaborazione del settore.
Secondo il conteggio ufficiale rilasciato dagli stessi organizzatori, la fiera ha visto più di 17.000 visitatori, a testimonianza dell'espansione del settore all'interno del mercato italiano. Alla domanda sul futuro delle soluzioni di stoccaggio e sulla natura stessa del magazzino, Moya risponde così: «Ogni magazzino ha delle somiglianze, ma ogni magazzino ha una strategia e una cultura uniche, e le attrezzature di stoccaggio utilizzate devono riflettere la visione del cliente. Questo è il motivo per cui Acrow detiene un vantaggio sul mercato: serviamo i nostri clienti nelle loro specifiche esigenze».
«La Fiera ha dato la tonalità per il 2023 e siamo entusiasti di ciò che ci offrirà quest'anno, per i progetti a cui stiamo lavorando e per le nuove ricerche e sviluppi in cantiere», aggiunge Enrico Moya. Acrow raggiunge il perfetto equilibrio tra l'essere un'azienda globale e le radici familiari italiane. La dedizione alla sicurezza, al controllo qualità, all'ingegneria e alla precisione, li distingue dalla concorrenza.
SAN GIUSTO CANAVESE - L'eccellenza di Acrow protagonista alla Fiera A&T dell'Oval Lingotto
San Giusto Canavese Acrow è un fornitore di soluzioni di stoccaggio: dalle scaffalature per pallet tradizionali a quelle più automatizzate. L'azienda produce le proprie soluzioni a San Giusto Canavese e vanta oltre 75 anni di esperienza
