Le panchine intelligenti a Smau Milano 2014. Canavisia Srl, azienda giovane costituita nel 2014, presenterà allo Smau la linea “Smart Bench”, ossia le sedute intelligenti, capaci di comunicare, riprodurre musica e allo stesso tempo offrire un supporto tecnologicamente avanzato a chi le utilizza. Sono oggetti completamente rispondenti ai criteri delle nuove tendenze di smart living e smart city, creati e prodotti in Italia nella tradizione di Design e comfort del Made in Italy. 
 
I visitatori della fiera potranno non solo raccogliere ulteriori informazioni sui prodotti presso lo stand dell’azienda, ma avranno l’opportunità di approfittare delle panchine in un’area allestita, per ascoltare musica e informazioni, per  ricaricare i dispositivi mobili come smartphone o tablet e per apprezzare tutte le varie funzioni offerte da questi prodotti innovativi, inclusi wi-fi ed accesso ad internet. 
 
Inoltre potranno apprezzare il lampione fotovoltaico che collegato alla Smart Bench ne garantisce l'autonomia energetica. Questa soluzione, coerente con i criteri di sostenibilità e autonomia, permette di integrare le panchine intelligenti in ambienti aperti (piazze, parchi, giardini) con la stessa semplicità di una panchina tradizionale. Canavisia si qualifica come leader nel mercato delle sedute intelligenti di Qualità, a basso impatto energetico, confortevoli, dotate di servizi tecnologici e informatici, realizzando arredi innovativi per luoghi di aggregazione pubblica e privata e avvalendosi del Design made in Italy e dell’uso di tecnologie avanzate, compresi energie rinnovabili e dispositivi di sicurezza ambientale. 
 
Canavisia partecipa a Smau Milano 2014 alla FieraMilanoCity dal 22 al 24 ottobre 2014 nel Padiglione 2 stand A91.

Galleria fotografica

Articoli correlati