VALPERGA - «Anni Verdi» non si ferma mai. Anche in tempi di quarantena da covid-19, l'eccellenza Made in Canavese per i bimbi vi «segue» fino a casa... Come? Con il nuovo e-commerce. Uno shop online per accontentare tutti i clienti che, da generazioni, si rivolgono al negozio di Valperga per tutti i prodotti della prima infanzia. C'è un motivo, del resto, se Anni Verdi, dal 1973, è leader del settore in Canavese: in tutti questi anni, infatti, l'attività ha sempre seguito attentamente le esigenze della propria clientela. Anche innovando, come in questo caso.

Sullo «Shop Anni Verdi» potete trovare a portata di click un vasto catalogo che va dai prodotti alimentari come le pappe fino ai pannolini, dai giocattoli alle idee regalo, dalla cosmesi all'abbigliamento, scarpe incluse. Un servizio innovativo e fondamentale in questo difficile periodo in cui le abitudini di tutti sono state stravolte dall'emergenza sanitaria dovuta al coronavirus. Ora, collegandosi allo shop online, dopo essersi registrati, è possibile ordinare dal catalogo una vasta gamma di prodotti che arriveranno direttamente al proprio domicilio. Senza nemmeno dover uscire di casa. Per il pagamento si possono utilizzare le normali carte di credito oppure PayPal, Apple Pay, Google Pay ed a breve si potrà pagare con bitcoin ed ethereum grazie al wallet digitale. Le spese di spedizione vengono calcolate al momento del pagamento. Spedizione gratuita sopra i 50 euro di spesa.

E' anche possibile iscriversi alla newsletter di Anni Verdi per rimanere sempre informati in tempo reale in caso di offerte flash, super promozioni e sconti dedicati: la newsletter Anni Verdi è sempre piena di sorprese. «Dal 1973 la nostra famiglia si occupa di prima infanzia - confermano da Anni Verdi - da tre generazioni la nostra è una passione di famiglia. In questi anni abbiamo sempre cercato di innovare e migliorare la nostra offerta di prodotti tutti rigorosamente selezionati per garantire sempre un elevato standard di qualità rapportata al prezzo». Sulla home page dello shop è stata inserita anche una voce con tutte le promozioni del momento, in aggiornamento continuo, assolutamente da non perdere. (i.p.)

Galleria fotografica

Articoli correlati