Una data da segnare sul calendario: domenica 8 dicembre, dalle ore 15.30, in via Busano 36 a Valperga, «Anni Verdi», l'eccellenza Made in Canavese per i bimbi, apre i nuovi reparti di vendita. Saranno interamente dedicati ad abbigliamento, giocattoli, premaman & allattamento. La grande inaugurazione di Anni Verdi porta in dote anche uno sconto del 30% sui giocattoli: sarà quindi una giornata da non perdere in vista dell'arrivo del Natale. E poi, dalle 15.30 in poi, animazione per bambini, rinfresco e gadget per grandi e piccini. Ci sarà anche l’elfo di Babbo Natale che raccoglierà le letterine e le consegnerà personalmente a Babbo Natale! Altri buoni motivi per fare un giro da Anni Verdi.

Nel corso degli anni il negozio è diventato un punto fermo per le famiglie. Competenza e qualità hanno fatto la differenza per quattro decenni perché quando si sceglie qualcosa per i figli lo si fa anche con cuore e affetto. E sono più di 45 anni, dal giugno 1973, che il negozio è leader in Canavese nella vendita di articoli per la prima infanzia e non solo, avendo ampliato la propria gamma di servizi anche per i bambini più grandi.

«Dal 1973 la nostra famiglia si occupa di prima infanzia - confermano da Anni Verdi - da tre generazioni la nostra è una passione di famiglia. In questi anni abbiamo sempre cercato di innovare e migliorare la nostra offerta di prodotti tutti rigorosamente selezionati per garantire sempre un elevato standard di qualità rapportata al prezzo». Dal latte in polvere agli omogenizzati, dai pannolini ai prodotti per la cura della pelle del neonato, dalle scarpe all'abbigliamento fino a 6 anni e poi camere, camerette, tutto quello che riguarda la sicurezza in auto e naturalmente carrozzine e passeggini tutto delle migliori marche; prodotti selezionati perchè Anni Verdi è da sempre «per il bambino con il bambino». (i.p.)

Galleria fotografica

Articoli correlati