Abbiamo finalmente aggiornato e pubblicato la nostra nuova app per smartphone.
Che siate un possessore di iPhone o di un qualsiasi smartphone Android, potete trovare la nostra app rispettivamente su iTunes Store o su Google Play (trovate i link anche nella parte in alto a destra di questa pagina, sulle icone di Apple e Android).
Nella versione 2 potrete consultare tutti gli articoli presenti su QuotidianoCanavese.it, comprese tutte le breaking news che, di tanto in tanto, pubblichiamo in occasione di eventi particolari.
In questa nuova build, però, abbiamo aggiunto nuove funzionalità, come la possibilità di segnalare un evento direttamente dallo smartphone, allegando anche una fotografia, oppure quella di registrarvi e connettervi con il vostro account direttamente dall'app.
Potrete gestire inoltre le QCAlert, le parole chiave a voi più care mediante le quali noi vi avvisiamo quotidianamente degli articoli pubblicati il giorno prima. Una sorta di rassegna stampa per non perdere mai di vista ciò che più vi interessa.
Nella photogallery trovate alcuni screenshot della nuova app. Come sempre, la app è completamente GRATUITA e continuerà ad esserlo per sempre.
Un ringraziamento doveroso va agli utenti che nelle prime ore di pubblicazione hanno segnalato bug e malfunzionamenti vari (soprattutto su Android): senza il vostro aiuto il lavoro sarebbe stato veramente improbo.