QC Main Sponsor

Note legali

QC QuotidianoCanavese è una pubblicazione editoriale di Studio Trecentodieci SNC - Via Carlo Botta 6, Forno Canavese TO - info@trecentodieci.it - registro stampa Tribunale di Ivrea n° 1/2015.

Il sito è conforme agli standard del W3C.

La nostra testata giornalistica è impegnata a garantire l'equità e la giustizia per tutti, e ad adottare tutte le misure idonee per contrastare qualsiasi forma di discriminazione. Il nostro editore riconosce l'importanza di garantire pari opportunità a tutti, indipendentemente dal loro genere, etnia, orientamento sessuale, religione, disabilità o qualsiasi altra caratteristica personale. Ci impegniamo a incoraggiare l'inclusione e la diversità e a creare un ambiente di lavoro che promuova tali valori. Siamo consapevoli del potere che i media hanno nella creazione e nella diffusione di messaggi stereotipati e discriminatori, e siamo determinati ad adottare le migliori pratiche per evitare di perpetuare tali messaggi. Ci impegniamo inoltre ad affrontare qualsiasi caso di discriminazione segnalato, sia all'interno del nostro staff che nella nostra copertura giornalistica.

Informazioni sul copyright:

I diritti relativi ai testi, le immagini, i file in audio e video sono di proprietà dell'Editore.
La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'editore. E' consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte "QC QuotidianoCanavese", compreso l'indirizzo telematico https://www.quotidianocanavese.it
L'editore si riserva il diritto non esclusivo di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate a QC QuotidianoCanavese.
Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne purché in contesto decoroso; l'editore si riserva il diritto di richiedere la rimozione del link a suo insindacabile giudizio.
Prima di pubblicare foto, video o testi da internet, vengono eseguite tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci a info@quotidianocanavese.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.
Invitiamo i gentili utenti di Facebook ad astenersi dal pubblicare post ingiuriosi, diffamatori ovvero volti ad incitare alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici, religiosi o nazionali.
QC QuotidianoCanavese non è responsabile di eventuali commenti in violazione del divieto sopra espresso e nel dissociarvisi sin d’ora, informa che potrà adottare iniziative atte al blocco degli utenti ovvero alla cancellazione dei post non consentiti.

Redazione:
Via Carlo Botta, 6
10084 Forno Canavese TO
info@trecentodieci.it

Direttore Responsabile:
Alessandro Previati
a.previati@quotidianocanavese.it

Direttore tecnico
Alessandro Mussini
a.mussini@quotidianocanavese.it

Per i comunicati stampa:
info@quotidianocanavese.it

Per informazioni pubblicitarie:
info@trecentodieci.it

Collaborazioni:
Chiunque può collaborare a QC QuotidianoCanavese con articoli o suggerimenti.
Le proposte vanno inviate esclusivamente all'indirizzo info@quotidianocanavese.it.
Le collaborazioni non sono retribuite.

ADESSO IN PRIMA PAGINA

IVREA - A 55 anni muore nel cantiere di Bruino travolto da un camion: ennesima tragedia sul lavoro - FOTO

Si chiamava Michele Maravita, 55 anni, residente a Ivrea, l'uomo che questa mattina ha perso la vita a Bruino, in via Rivalta. Il 55enne è morto investito da un camion in un'area di cantiere

CUORGNE' - Gazzarra in piazza d'Armi, sono dovute intervenire due pattuglie dei carabinieri

A quanto pare la lite è scoppiata perché una persona, forse in stato di alterazione psicofisica, ha tentato di entrare all'interno di un locale che, a quell'ora, era chiuso

LOMBARDORE - A 85 anni cade dal trabattello mentre lavora alla sua casa: si rialza praticamente illeso

Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso di Ciriè per accertamenti. Il passaggio in ospedale è avvenuto in via precauzionale

ALTO CANAVESE GAMES - Ha vinto Rivara: grande successo per la tre giorni di Ozegna - FOTO e CLASSIFICA COMPLETA

L'anno scorso il secondo successo di fila di Forno si concretizzò per un solo punto proprio a scapito della squadra di Rivara che, tra primi e secondi posti, conferma la sua tradizionale competitività negli Alto Canavese Games