AGLIE' - Ieri, sabato 21 settembre 2024, nella sala consiliare del Comune di Agliè, l'amministrazione ha rinnovato il protocollo d’intesa con l’associazione «Plastic Free», un passo importante verso un futuro più sostenibile per il nostro territorio. Insieme al consigliere delegato all'ambiente, Carlotta Baldo, il sindaco Marco Succio ha sottoscritto il protocollo con Chiara Bellotti, referente Plastic Free di Castellamonte.
«Questo accordo rafforza il nostro impegno per la tutela dell'ambiente e la lotta contro l'inquinamento da plastica», sottolinea il sindaco. Sabato 19 ottobre 2024 è prevista una giornata ecologica per ripulire le strade del Comune di Agliè. «Invitiamo tutti i cittadini a partecipare e dare il proprio contributo per una Agliè più pulita - aggiunge Succio - il nostro Comune continuerà a sostenere iniziative che promuovono la riduzione dei rifiuti, l'educazione ambientale e il rispetto per il nostro prezioso ecosistema».
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!