Galleria fotografica

AGLIE' - Riceviamo e volentieri pubblichiamo la segnalazione di una lettrice riguardante una discarica abusiva sul sentiero che segue il canale Caluso ad Agliè. Purtroppo non è la prima volta che le aree verdi vengono deturpate in questo modo. In questo caso, oltre a della generica spazzatura, si trovano pneumatici, vecchi giochi per bambini e un divano. E, a quanto pare, la spazzatura, ben nascosta, è lì già da parecchio tempo.

«Lungo il bel sentiero (un po' abbandonato a sé stesso) che segue il Canale di Caluso, partendo da Agliè, (dove sono sparite anche le sculture in legno che rappresentavano gli antichi mestieri), sono anni che si incontra questa discarica abusiva che deturpa la natura e anche l'anima. Molte le persone che passeggiano, e mi chiedo... è  mai possibile che alle autorità competenti non importi proprio nulla?».

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!