Galleria fotografica

AGLIE' - È iniziata l’installazione delle nuove bacheche per le affissioni di Agliè che andranno progressivamente a sostituire quelle esistenti ormai datate. Un ulteriore passo nel più ampio progetto di rinnovo dell’arredo urbano avviato dall'amministrazione comunale, che coinvolgerà tutto il territorio, frazioni comprese.

«Le nuove bacheche sono un perfetto esempio di filiera corta e qualità locale - scrive il vicesindaco Gianno Roscio - interamente progettate, realizzate e installate ad Agliè, grazie alla collaborazione tra il nostro ufficio tecnico, la CMB Industries e i nostri cantonieri comunali. Un grazie ad Alberto Ceresa per la disponibilità, al nostro ufficio tecnico per la cura del design e la supervisione dei lavori, e ai cantonieri Paolo Tagliano e Davide Favero per la posa in opera».

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!