CANAVESE - Domenica 26 febbraio si terranno le primarie aperte per l’elezione del nuovo segretario del Partito Democratico. Si vota dalle 8 alle 20. Il ballottaggio sarà tra Stefano Bonaccini e Elly Schlein. Il Circolo Pd Alto Canavese ha organizzato tre seggi che sono dislocati nei comuni di Rivarolo Canavese, Castellamonte e Cuorgnè.
RIVAROLO CANAVESE - Saletta minoranze - via Ivrea 60 (per i Comuni di Bosconero, Busano, Ciconio, Favria, Feletto, Lusigliè, Oglianico, Ozegna, Rivarolo Canavese, Salassa, San Ponso).
CASTELLAMONTE - via Educ 10 (per i Comuni di Agliè, Bairo, Baldissero Canavese, Castellamonte, Torre Canavese).
CUORGNE' - sede PD - via Garibaldi 27 (per i Comuni di Borgiallo, Canischio, Castelnuovo Nigra, Chiesanuova, Cintano, Colleretto Castelnuovo, Cuorgnè, Frassinetto, Ingria, Pertusio, Pont-Canavese, Prascorsano, Pratiglione, Ronco Canavese, San Colombano Belmonte, Valperga, Valprato Soana).
Possono votare sul territorio tutti i cittadini. Per farlo devono essere in possesso di un documento che ne attesti identità e residenza, in modo che sia chiara l'appartenenza al territorio di competenza del gazebo. I cittadini non tesserati devo pagare 2 euro. Possono votare presso i gazebo sul territorio anche i cittadini stranieri residenti in Italia, i minori dai 16 anni in su, i lavoratori e gli studenti fuori sede. Gli italiani maggiorenni che intendono votare fuori dal proprio comune di residenza devo prescriversi on line entro il 22 febbraio.