Un manifesto per ringraziare gli elettori nonostante la sconfitta. Il gruppo «Fare per Bosconero» a deciso di diffondere un messaggio ringraziando per la fiducia ottenuta da 916 elettori. Non sono bastati per vincere: all'appello, infatti, ne sono mancati 43 e dalle urne è arrivata la conferma della sindaca uscente Paola Forneris.

«Bosconeresi, è iniziato un nuovo quinquennio amministrativo - spiegano dal gruppo bosconerese - nelle elezioni di maggio in due seggi elettorali su tre ci avete attribuito la maggioranza dei voti. Non così nel terzo seggio che ha registrato invece un maggior numero di voti per la lista avversaria. Il risultato complessivo certifica per le due liste 916 voti al candidato Flavio Duretto e 959 alla candidata Paola Forneris».

Sono stati eletti consiglieri con «Fare per Bosconero», Flavio Duretto, Giuseppe Sireci, Giancarlo Giovannini e Maria Rita Cena. «Accanto a loro l'intera squadra composta da Ferruccio Massa, Sara Laurino, Elisabetta Ortesta, Andrea Leone, Massimo Archimede, Rosa Tiziana Ferrante, Elisa Bertolo, Luigi Pene e Giorgia Solli. Bosconero ha troppe criticità e questioni da risolvere: vi promettiamo cinque anni di opposizione dura ma costruttiva. Ai 916 elettori che hanno determinato il nostro grande risultato va il nostro più sentito ringraziamento».

Galleria fotografica

Articoli correlati