Ultimi giorni per la consegna dei progetti ecosostenibili ed ambientali nell’ambito del concorso indetto da Teknoservice Italia e dedicato alle scuole elementari e medie, a cui hanno aderito i plessi di Cuorgnè, Favria, Salassa, Baldissero Canavese, Rivarossa e Forno Canavese. Per le scuole elementari il lavoro consiste nel creare, utilizzando solamente materiali di recupero, un contenitore (l’Eco-Box) per il conferimento della plastica e dei metalli: il più originale, funzionale e creativo vincerà un premio ad impatto ambientale 0.
 
Per le scuole medie il lavoro consiste invece nel creare un Eco-Slogan per sponsorizzare e pubblicizzare la corretta raccolta differenziata; lo slogan più originale, d’impatto ed inerente all’argomento trattato vincerà anch’esso un premio ad impatto ambientale 0. Il termine ultimo per la consegna dei progetti è venerdì 28 febbraio 2020. Dopo di che, nel salone conferenze della sede di Teknoservice Italia in strada del Ghiaro inferiore a Castellamonte, si terrà la cerimonia di premiazione (la data è ancora in via di definizione) dove verranno invitati gli autori dei tre migliori lavori per le due categorie.
 
Continua così l’impegno dell’azienda nella formazione e nell’educazione delle giovani generazioni al rispetto dell’ambiente e alle buone pratiche nella raccolta differenziata, annunciato con la presentazione del progetto #Cleanthestreet.

Galleria fotografica

Articoli correlati