CANAVESE - Nel Direttivo regionale della Lega, svoltosi il 4 settembre nella sede di corso Re Umberto 2 a Torino, sono stati riconfermati dal segretario piemontese Riccardo Molinari e da tutto il direttivo, all'unanimità, Andrea Cane come Responsabile Enti locali e Alessandro Giglio Vigna come Segretario organizzativo della Regione.
«È per me un piacere ed un segno di fiducia e continuità - ha detto il consigliere regionale Cane - negli anni abbiamo ottimizzato il sistema di raccolta dati e di gestione capillare dal piccolo comune alla grande città, sia la gestione della parte amministrava con presentazione di documenti politici a marchio Lega, per fornire tutto il supporto necessario ai nostri eletti».
Soddisfatto anche il parlamentare eporediese Giglio Vigna: «Organizzare è la mia passione da sempre: ringrazio per la mia conferma. Grazie anche al team costruito negli anni in tutta la Regione Piemonte sotto il simbolo della Lega, per rappresentare il partito sul territorio. Come sempre: squadra che vince non si cambia».