Nella mattinata di mercoledì 4 settembre hanno preso servizio e hanno ricevuto l’attrezzatura e il vestiario di ordinanza 9 nuovi cantonieri specializzati della Città Metropolitana di Torino, assunti nella categoria B1 con chiamata numerica ai competenti Centri per l’Impiego. Un altro cantoniere è stato assunto con procedura di mobilità da altro Ente.

«Siamo nella prima fase di un processo di adeguamento della dotazione di personale delle Direzioni Viabilità 1 e 2. - spiega il Consigliere metropolitano delegato ai lavori pubblici e alle infrastrutture, Antonino Iaria, che ha accolto nella sede della Città metropolitana i nuovi cantonieri che hanno preso servizio - è molto importante che sia garantita l’operatività delle due Direzioni, dei Circoli che da esse dipendono e del Centro mezzi meccanici. Siamo anche in attesa dei nulla osta per la mobilità di altri tre cantonieri da altri Enti».

I cantonieri che hanno preso servizio il 4 settembre sono stati assegnati ai Circoli di Chivasso-Brusasco, Gassino, Moncalieri, Orbassano, Carmagnola, Giaveno, Pinerolo e Perosa Argentina.

Galleria fotografica

Articoli correlati