CASELLE - Ryanair ha annunciato oggi il proprio operativo da Caselle per l'estate 2023, che prevede quattro nuove rotte (35 in totale) per Alicante, Stoccolma, Porto e Vilnius, oltre all'aumento delle frequenze su 5 destinazioni popolari già esistenti come Bruxelles, Cagliari, Valencia, Pescara e Siviglia.

L’operativo di Ryanair da Torino per l’estate 2023 prevede: 2 aeromobili basati, investimento di 200 milioni di dollari a Torino, 35 rotte di cui 4 nuove, oltre 310 voli settimanali. Eddie Wilson di Ryanair ha dichiarato: «Ryanair è lieta di offrire ancora più scelta ai cittadini e ai visitatori di Torino per l'estate 2023 con il lancio del nostro nuovo più grande operativo da Torino per l’estate 2023, che opererà oltre 310 voli settimanali su 35 rotte. Ryanair continua a impegnarsi per la crescita della regione, sostenendo il turismo, nuovi posti di lavoro e una spinta all'economia locale, con oltre 13 milioni di passeggeri trasportati da/per Torino da inizio operazioni».

Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport ha dichiarato: «Siamo felici che l’investimento fatto da Ryanair sul nostro scalo abbia portato all’aumento dell’offerta anche per la prossima estate. Tutti i voli internazionali sinora attivati hanno alimentato nuovi flussi turistici per Torino e per il Piemonte, generando una ricaduta positiva e un valore condiviso per tutto il territorio».