Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Si è svolto a Torino l’incontro con il personale di E-Distribuzione per confrontarsi sui disservizi delle scorse settimane, fortemente legati alle condizioni climatiche eccezionali che hanno interessato il Comune di Castellamonte. La società del Gruppo Enel che gestisce la rete a media e bassa tensione, ha analizzato la situazione della rete elettrica del territorio e ha illustrato le azioni che l’azienda ha già messo in atto e quelle che completerà per migliorare la qualità del servizio offerto alla cittadinanza, descrivendo anche le analisi condotte ad oggi.

A valle dell’interlocuzione, che si è svolta in un clima di reciproca collaborazione, le parti hanno concordato di incontrarsi nuovamente tra alcune settimane in modo da verificare il buon esito degli interventi sulla rete elettrica e misurare gli effetti ottenuti di mitigazione dei disservizi. «Ringrazio E-Distribuzione per questo incontro che sarà replicato prossimamente in presenza dei rappresentanti delle frazioni del comune di Castellamonte», ha assicurato il sindaco castellamontese Pasquale Mazza.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!