In esecuzione alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 30 del 22 maggio 2018, si avvisa che le elezioni per il Consiglio di Frazione di Preparetto si svolgeranno giovedì 15 Novembre dalle ore 20 alle ore 22 presso la Società di Mutuo Soccorso della frazione. Le nomine dei candidati al Consiglio di Frazione dovranno essere presentate, direttamente dai candidati stessi, su apposito modulo, allegando copia del documento di identità e quanto altro richiesto nel modulo stesso, al Comune di Castellamonte, presso l’Ufficio Protocollo entro le ore 12 di venerdì 2 novembre 2018 oppure all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.castellamonte.to.it.

A Sant'Anna Boschi, invece, si vota lunedì 12 Novembre dalle ore 20 alle ore 22 presso la Società di Mutuo Soccorso della frazione. Le nomine dei candidati al Consiglio di Frazione dovranno essere presentate, direttamente dai candidati stessi, su apposito modulo, allegando copia del documento di identità e quanto altro richiesto nel modulo stesso, al Comune di Castellamonte, presso l’Ufficio Protocollo entro le ore 17,30 di lunedì 29 ottobre 2018 oppure all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.castellamonte.to.it.

La modulistica ed il regolamento disciplinante i Consigli di Frazione sono disponibili presso l’Ufficio Protocollo oppure si possono scaricare dal sito del Comune di Castellamonte.

Galleria fotografica

Articoli correlati