Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Un canavesano alla segreteria regionale del partito Liberaldemocratico. Si tratta del castellamontese, Lorenzo Nicotra. Si occuperà, in base alle deleghe ricevute, di infrastrutture, trasporti e mobilità e sport.

«Mi aspetta una grande responsabilità, una sfida tanto difficile quanto emozionante. Ringrazio Barbara Baino per avermi scelto come componente della segreteria regionale del Partito Liberaldemocratico – ha commentato Lorenzo Nicotra - Quando il 50% delle persone non vota più vuol dire essere stanchi di non essere ascoltati, di ricevere solo slogan vuoti mentre si aggiungono nuovi problemi ai tanti irrisolti da troppi anni. Lo vivo tutti i giorni anch'io, questa è la parte facile, non mi dovrete convincere. So cosa vuol dire perdere il lavoro, essere costretti a scegliere cosa pagare per arrivare alla fine del mese, dover incrociare le dita quando si attraversa un ponte, sperare che il prossimo ospedale sia vicino e funzionale. Si potrebbe andare avanti per settimane. Ma dopo avervi ascoltato la parte difficile sarà convincervi della bontà delle nostre proposte. Ma abbiamo la testa dura e una gran voglia di lavorare».

Insieme a Lorenzo Nicotra fanno parte della segreteria regionale del partito Liberaldemocratico: Marcella Fasciolo, Luca Ponso, Angelo Rossi, Agostino Neirotti, Gianluca Bardone, Vittorio Barazzotto, Piero Giaccari e il tesoriere regionale Pier Antonio Pasquero.