Ultimo appuntamento con il laboratorio creativo RiciclArte, organizzato da Teknoservice Italia in collaborazione con il Comune di Castellamonte. Dopo il successo dell’incontro di dicembre, dedicato alla realizzazione di portafoto decorati da regalare per Natale, i partecipanti questa volta saranno coinvolti in un’attività dedicata al Carnevale.
 
I bambini, supervisionati come sempre da Giulia Crespan, dell’ufficio marketing di Teknoservice Italia, utilizzeranno infatti vari materiali di recupero per realizzare delle splendide e colorate maschere da sfoggiare alle feste e alle sfilate che presto animeranno le vie dei vari centri canavesani.
 
L’incontro si terrà sabato 18 gennaio, dalle 10 alle 12, come di consueto nei locali della biblioteca “Carlo Trabucco” di Castellamonte. La partecipazione è totalmente gratuita ed è riservata ai bambini tra i 7 e i 13 anni, ma visto il numero di partecipanti dei laboratori passati e gli spazi limitati a disposizione, è consigliabile prenotare telefonando allo 0124/582787 o recandosi personalmente in biblioteca.
 
RiciclArte rinnova così anche nel 2020 la sua formula vincente che coniuga divertimento, attività pratiche ed educazione al rispetto dell’ambiente e all’importanza di una corretta raccolta differenziata.

Galleria fotografica

Articoli correlati