Galleria fotografica

CHIVASSO - La scorsa settimana a Rolandini si è tenuta la cena di natale della Lega Canavese, alla presenza dell’onorevole  Riccardo Molinari, segretario regionale e capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati, del parlamentare del territorio Alessandro Giglio Vigna e del consigliere regionale della Valle d’Aosta Luca Distort, con la partecipazione di oltre centoventi persone tra militanti, sostenitori e simpatizzanti.

A Chivasso si è tenuto il congresso per l’elezione del nuovo segretario e del nuovo direttivo della sezione e la cena natalizia è stata l’occasione della prima uscita ufficiale. È stato eletto segretario Alessandro Busso, 44 anni, libero professionista nell’ambito informatico, residente nel chivassese da oltre venticinque anni. «Ringrazio tutti per la fiducia nella responsabilità affidatami, da oggi voglio lavorare insieme in squadra per un obiettivo comune - commenta il neo segretario Alessandro Busso - metterò il massimo impegno per portare forze nuove, far crescere la sezione e imprimere una svolta propulsiva all’attività del partito sul territorio chivassese. Ho chiesto l'aiuto di tutti per comprendere le esigenze della cittadinanza e per dare una mano concreta alla collettività».

Nel nuovo consiglio direttivo della sezione di Chivasso, che raccoglie la voce e la volontà dei soci del territorio di competenza, promuovendo le conseguenti attività e curando l’applicazione della linea politica e programmatica del movimento, sono stati eletti Dario Nezzo, Gianfranco Giachino, Giuseppe Deluca, Federica Pagliero, Sabina Bonardo e Angelo Cena.