Il Comune di Ciriè ospiterà il 30 novembre presso la tensostruttura di Area Remmert, l'edizione locale della job fair IoLavoro. Il format promosso dalla Regione Piemonte e organizzato dall'Agenzia Piemonte Lavoro in collaborazione con vari soggetti istituzionali del territorio piemontese, si pone l'obiettivo di mettere in contatto le aziende in cerca di personale con le persone in cerca di occupazione, velocizzando così i processi di ricerca e selezione dei candidati.

Dalle ore 9.30 alle ore 17 le aziende avranno a disposizione una postazione colloquio in cui incontrare i candidati, raccogliere curriculum e presentare le principali figure professionali ricercate. La partecipazione è gratuita. Durante Iolavoro saranno organizzati inoltre diversi momenti dedicati al lavoro: dibattiti, confronti, workshop, che con le attività di incontro domanda/offerta, coinvolgeranno i vari soggetti che, a diverso titolo, operano sul territorio nell'ambito del mercato del lavoro.
 
Chi fosse interessato a incontrare le aziende per un colloquio durante la manifestazione si può iscrivere a partire dal 19 novembre 2018 fino a tutta la giornata dell'evento compresa, compilando l'apposito form ospitato nel sito di www.iolavoro.org. In caso di difficoltà nella registrazione ci si può rivolgere all'Informagiovani di Ciriè: Tel. 0119218153/147 via email informagiovani@comune.cirie.to.it.

Galleria fotografica

Articoli correlati