Il Consorzio Cisa ha organizzato due incontri serali a Cirié, aperti a tutti gli interessati, per spiegare il sistema di tariffazione puntuale e rispondere ai vari dubbi. Il primo si terrà mercoledì 15 gennaio nella tensostruttura di Villa Remmert (ingresso da via D’Oria) mentre il secondo si svolgerà nella sala riunioni IperCoop in via Robassomero mercoledì 29 gennaio 2020. Entrambi gli appuntamenti avranno inizio alle 20.30.
 
Proseguono inoltre i punti informativi presso i mercati cittadini (dalle 8.30 alle 12.30). Questi i prossimi appuntamenti:
martedì 14 gennaio 2020 in Piazza Caduti sul Lavoro (Borgo Rossetti); venerdì 17 gennaio e 31 gennaio, venerdì 14 febbraio 2020 in Piazza Castello (davanti al CIS). 
 
Ricordiamo che Junker, la nota App di comunicazione ambientale, è ora disponibile anche per Cirié: si può scaricare gratuitamente sui propri smartphone da App Store e da Google play, fornisce informazioni utilissime sul corretto smaltimento degli imballaggi e sui calendari di raccolta rifiuti, invia notifiche di aggiornamento su novità e iniziative in materia.  
 
Per ulteriori informazioni: Numero verde CISA: 800.071.302. Punto informativo CISA di Cirié: via Trento n.21d. Sul web: www.cisaweb.info.

Galleria fotografica

Articoli correlati