Verrà presentato mercoledì 6 novembre alle ore 19.30 presso la Serra di Villa Remmert (via Rosmini 3, Ciriè) il seminario gratuito di difesa personale organizzato dall’associazione Martial T.A.O. con il patrocinio della Città di Ciriè. La presentazione sarà anche l’occasione per un momento di approfondimento sul tema della violenza contro le donne dal titolo “Questo non è amore…” in collaborazione con il Criminologo Marco Andolfi, esperto in tema di violenza di genere e femminicidio.

Il seminario vero e proprio – che sarà ospitato presso al palestra della Scuola Elementare Fenoglio, in via Roma 4 a Cirié – sarà articolato in tre incontri dedicati alla conoscenza delle tecniche di base di autodifesa ed approccio alle situazioni critiche, condotti dall’Istruttore Paolo Tosi, esperto in tecniche di difesa personale.

Per partecipare al seminario - completamente gratuito - è necessario iscriversi entro il 5 novembre 2019, mandando una email a paolotosi1977@yahoo.it e indicando nome, cognome e numero di telefono. Ricordiamo anche che non è necessaria nessuna particolare preparazione sportiva e che è possibile iscriversi anche durante al serata introduttiva del 6 novembre.

Il seminario si svolgerà dalle 19.00 alle 20.30 nelle giornate di lunedì 11, lunedì 18 e lunedì 25 novembre 2019.
Il seminario rientra nelle iniziative organizzate dalla Città di Cirié in occasione del 25 novembre, Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne.

Galleria fotografica

Articoli correlati