Venerdì 23 novembre alle ore 18 a Villa Filanda in via Piave 7 a Cuorgnè, presentazione del progetto di crowdfunding che vede coinvolta l’area esterna degli ex Salesiani di Cuorgnè, oltre all’area del Canoa Club di Ivrea. Il progetto presentato da Fondazione di Comunità del Canavese con la collaborazione dei Comuni di Cuorgnè e Ivrea, del Consorzio dei Servizi Sociali Ciss 38 di Cuorgnè e Consorzio InRete di Ivrea è diretto alla valorizzazione del territorio e delle persone.

La valorizzazione del territorio avviene attraverso la creazione di una squadra speciale di persone, due cuorgnatesi e due eporediesi over 50 che si adopereranno per raggiungere questo obiettivo grazie alle donazioni ricevute sulla piattaforma online -premiatadittagiribaldi.starteed.com. Doppia finalità di questo progetto, dunque: ridare spazi alla cittadinanza e permettere a persone over50 di reinserirsi socialmente nella comunità.

Per conoscere il progetto e la squadra l'appuntamento è per venerdì 23 novembre, ore 18, in Villa Filanda, oppure sui social.

Galleria fotografica

Articoli correlati