Galleria fotografica

CUORGNE’ - Grande soddisfazione per il cuorgnatese, Alessandro Vicari, nominato vice-segretario provinciale di Forza Italia giovani. Un incarico assegnato al canavesano «visto l’impegno messo in campo in questi anni di militanza, sotto la bandiera del nostro movimento giovanile, vista la serietà e la partecipazione e i risultati ottenuti con dedizione e costanza».

«È per me motivo di grande orgoglio aver ricevuto la nomina di vicesegretario provinciale di Torino di Forza Italia Giovani: un importante riconoscimento, oltre che alla mia persona, a tutto il territorio del Canavese, che in questi anni ha contribuito significativamente alla crescita del partito nell'intera provincia – commenta Alessandro Vicari - Ci aspetta un grande lavoro nei prossimi anni. La crescita a cui stiamo assistendo in termini di partecipazione e di consenso deve proseguire. Per far si che ciò accada dobbiamo essere sempre più presenti su tutto il territorio della provincia, creando una classe dirigente preparata e credibile per i prossimi appuntamenti elettorali. Dobbiamo essere il presente e non il futuro. Non sarà una sfida semplice, ma sono certo che sotto la guida della nostra segretaria provinciale, Maria Vittoria Marocco, del segretario regionale, Ludovico Seppilli, e insieme ai tanti giovani iscritti di Forza Italia riusciremo a raggiungere importanti risultati, sulla via tracciata dal segretario nazionale Antonio Tajani».

«L'ottimo lavoro che stiamo facendo alla guida della Regione e del Governo ci dimostrano che l'unità del Centro Destra è la ricetta giusta e vincente. Per questo motivo ritengo indispensabile un dialogo con i coordinamenti giovanili degli alleati di centro-destra – conclude Vicari - Dopo quasi dieci anni di partecipazione politica, è davvero emozionante poter ricoprire questo incarico, per questo motivo intendo ringraziare Maria Vittoria, Ludovico e tutta la classe dirigente di Forza Italia a livello regionale e provinciale rappresentate dai segretari, il ministro Paolo Zangrillo e il senatore Roberto Rosso».