Galleria fotografica

CUORGNE' - Il cuorgnatese, Alessandro Vicari, nominato segretario provinciale di Forza Italia Giovani. Una grande provincia di giovani azzurri - commenta Vicari - Questo è l'ambizioso obiettivo che mi guiderà come Segretario Provinciale di Forza Italia Giovani. I mesi che ci aspettano saranno ricchi di importanti appuntamenti elettorali, sia a livello locale che nazionale, dobbiamo farci trovare pronti con una grande squadra di giovani, che dovranno essere linfa e classe dirigente per il nostro partito».

«Negli anni, sotto l'eccellente guida prima di Ludovico Seppilli e successivamente di Maria Vittoria Marocco, il movimento giovanile di Forza Italia in provincia di Torino è cresciuto significativamente, potendo contare su tanti giovani iscritti, alcuni dei quali già amministratori locali, permettendo al nostro movimento giovanile di essere presente nelle università, nelle associazioni e nei Comuni.

Dobbiamo continuare in questa direzione, sono certo che ci riusciremo con il supporto di tutti gli iscritti, di tutti i Coordinamenti cittadini e di tutti i nostri eletti - spiega il giovane "azzurro" cuorgnatese - Il lavoro da fare è tanto, il territorio è molto ampio e per questo motivo, a partire dalla prossima settimana inizierò una serie di incontri con i coordinatori cittadini e gli eletti sul territorio provinciale. Sarà l'occasione per presentare il programma e gli obiettivi dei prossimi mesi e pianificare iniziative su tutti i territori della provincia. Tutto questo, per confermare che Forza Italia in provincia di Torino, come in tutto il Paese, c'è, è forte, è e deve essere un partito per i giovani».

E' tempo anche di ringraziamenti per Alessandro Vicari: «Un grande ringraziamento al segretario nazionale Fig Simone Leoni per avermi affidato la guida del partito giovanile in provincia di Torino, al segretario regionale Maria Vittoria Marocco ed al segretario internazionale Ludovico Seppilli per avermi indicato quale segretario provinciale. Ed infine ringrazio i vertici provinciali e regionali di Forza Italia, in particolare il senatore Roberto Rosso ed il ministro Paolo Zangrillo per aver sostenuto e condiviso con Maria Vittoria questa scelta, un sincero ringraziamento anche ai tanti segretari cittadini ed amministratori locali che hanno sostenuto fin da subito questa nomina».