Galleria fotografica

CANAVESE - Un viaggio in bicicletta in sei tappe attraversando tutto il Piemonte. Daniele Valle, vice Presidente del Consiglio regionale del Piemonte e consigliere regionale del Partito Democratico, partirà domenica 27 agosto da Condove, in Val di Susa, per raggiungere Torino.

«Ho trascorso gli ultimi quattro anni a girare tutto il Piemonte, per incontrare cittadini ed amministratori, correndo dietro ai disastri e alle promesse non mantenute della Giunta Cirio - dice Valle - perché ora rifarlo in bici? Ho scelto di dedicare l'ultima settimana del mese di agosto a girare il Piemonte ma con un altro ritmo: percorrerò la nostra Regione in bicicletta e a piedi. L’obiettivo è quello di incontrare i piemontesi, fermarmi a parlare con loro, ascoltare i problemi ma soprattutto capire cosa possiamo fare insieme, quali prospettive future possiamo immaginare e costruire». Un viaggio di oltre 500 chilometri, che sarà possibile seguire passo passo sui social e sul sito www.danielevalle.it: «In tanti mi chiedono chi me lo faccia fare. Ma io amo lo sport, soprattutto all'aria aperta e la fatica non mi ha mai preoccupato».

Valle sarà in Canavese sabato 2 settembre nel corso della tappa Biella-Torino. Le tappe del percorso: Biella, Ivrea, Colleretto Giacosa, Cuorgnè /ospedale, Rivarossa, Volpiano, Settimo Torinese, Torino piazza d’Armi. Saranno presenti con Daniele Valle il consigliere regionale Alberto Avetta e vari amministratori locali.