Galleria fotografica

CUORGNE' - Il Comune cerca un gestore per Villa Filanda. E' partito il bando alla ricerca di un soggetto disposto a prendere in gestione la storica villa di Cuorgnè fino al 30 giugno 2032. Si tratta dell'affidamento in concessione della gestione dell'impianto sportivo ricreativo sociale di via Piave di proprietà comunale, costituito dal piano terra destinato alla somministrazione di alimenti e seminterrato della palazzina ex custode, dalla tendostruttura, dal campo da tennis (i lavori di realizzazione di servizi all’interno del piccolo fabbricato adiacente il campo da tennis sono da realizzare nel primo biennio di concessione), dall’area verde attrezzata (parco) ad esclusione dell’ex serra. Al primo piano della struttura, invece, confermato il centro incontro anziani.

L’amministrazione si riserva l’utilizzo della tendostruttura in occasione di manifestazioni e comunque per non meno di 20 giorni all'anno. Inoltre dovrà essere garantito l’utilizzo da parte del Ciss 38 di Cuorgnè per l’attuazione dei progetti in essere rivolti a giovani, famiglie e anziani, come da accordi con l’amministrazione (mezza giornata a settimana). Inoltre dovrà essere garantito l’utilizzo gratuito della tendostruttura al Centro Incontro Anziani di Cuorgnè per tutti i pomeriggi delle domeniche e dei giorni festivi infrasettimanali del periodo estivo (dal 1° giugno al 30 settembre). Possono partecipare al bando cooperative, associazioni, società, enti di promozione sportiva, federazioni o imprese individuali. 

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 14 giugno 2023 a mezzo raccomandata, corriere o consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Cuorgnè, negli orari di apertura al pubblico, al seguente indirizzo: Comune di Cuorgnè – Ufficio Protocollo – via Garibaldi n. 9 – 10082 Cuorgnè. Tutta la documentazione è disponibile sul sito del Comune.