Lista unica ad Alpette per le prossime elezioni amministrative del 26 maggio. Il sindaco uscente Silvio Varetto va a caccia della riconferma. Non sarà difficile anche se, per la validità delle elezioni, dovrà recarsi alle urne almeno il 50% più uno degli aventi diritto e i voti validi dovranno andare per almeno il 50% all'unica lista in lizza.

«La lista Uniti per Alpette (foto sotto) è composta da un gruppo di amministratori Pubblici di ventennale esperienza integrato da altri portatori di interessi, persone che provengono da buone esperienze professionali e culturali diverse - spiega Varetto - tutti assieme comunque hanno maturato conoscenze e passioni per l'intero territorio di questo Paese che merita una continuità con questa amministrazione». Tra gli obiettivi continuare lo sviluppo economico sociale proseguendo la promozione di attività che creano posti di lavoro; sostenere il potenziamento dei servizi alla persona al fine di aiutare ed elevare la qualità della vita del Cittadino stanziale conservando e preservando la salute; salvaguardare risparmi e i redditi famigliari.

«Intendiamo continuare con queste politiche virtuose apprezzate dalla popolazione - aggiunge il candidato a sindaco - attraverso la presenza e l’ascolto del sindaco, del vicesindaco, degli assessori e di tutti i consiglieri con delega, dei veri problemi che possono interessare al cittadino. Promuoveremo eventi e incontri pubblici, dibattiti e convegni attraverso anche la presentazione di testi che trattano le problematiche della gente che vive in montagna creando coscienza, opinioni e instaurando un filo diretto e continuo con l'amministrazione locale».

Galleria fotografica

Articoli correlati