Quattro, dieci, novanta. Quattro candidati, dieci domande, novanta secondi per rispondere ad ogni quesito. Un confronto all'americana sul futuro di Rivarolo Canavese. Protagonisti, ovviamente, i quattro aspiranti sindaci della città. Quotidiano Canavese invita i rivarolesi ad una serata di confronto sul futuro di Rivarolo, martedì 21 maggio alle 21 in sala Lux, via Trieste. Ad appena cinque giorni dal voto.

I lettori di QC possono anche contribuire al dibattito inviando spunti per le domande ai candidati. Basta scrivere a info@quotidianocanavese.it specificando nell'oggetto della mail "Domanda per il dibattito di Rivarolo Canavese". Stessa procedura attraverso la APP gratuita di QC nel menù "segnalazioni". Saranno privilegiate le domande di carattere generale rivolte a tutti e quattro i candidati a sindaco.

Il modello è identico a quello di cinque anni fa: un dibattito veloce, chiaro, focalizzato su quelli che sono i progetti delle liste chiamate a governare la città. Senza fronzoli. I quattro candidati a sindao saranno chiamati a rispondere sul futuro della città. 90 secondi per ogni quesito poi l'appello finale al voto. Siete tutti invitati!

Galleria fotografica

Articoli correlati