È ufficiale la terza lista in corsa per le amministrative di Rivarolo. Ed è una lista civica che fa riferimento all'elettorato di centrodestra. Si chiama "Rivarolo e Frazioni". Il candidato a sindaco è Renato Navone, ex vicesindaco della giunta Bertot.
 
“Sabato sera la squadra ha deciso alla unanimità che il candidato a sindaco della ormai prossima campagna elettorale sarà Renato Navone - annuncia Franco Papotti, anima del progetto - sono doppiamente soddisfatto: innanzitutto perché la decisione sulla candidatura di Renato Navone è stata condivisa e supportata da tutti, in secondo luogo perché io stesso ho sempre sostenuto che Renato fosse la persona giusta per questo ruolo. Gli devo molto per quanto mi ha insegnato negli anni e ogni giorno apprezzo nei fatti la sua rivarolesità".
 
Soddisfatto lo stesso Navone: “Sono felice perché siamo una squadra competitiva, composta di donne e di uomini che pongono la loro professionalità al servizio dei Cittadini e che fondano il loro impegno esclusivamente sull’amore per la Città. Sabato sera mi sono stati dati una grande responsabilità ma anche un grande onore: essere il Candidato a Sindaco di questa squadra è per me motivo di orgoglio e di soddisfazione. Con oggi è ufficiale: la nostra Lista si candida, con impegno e fiducia, al governo della Città di Rivarolo”.
 
La candidatura di Navone sancisce la deflagrazione del centrodestra di Rivarolo e della vecchia squadra di Bertot. Un bel problema per Zucco Chinà.

Galleria fotografica

Articoli correlati