Entra nel vivo la campagna elettorale per le amministrative di Rivarolo Canavese. Questa mattina, in corso Torino 77, il sindaco uscente ha inaugurato la sede della lista civica «Rivarolo con Rostagno». Il primo cittadini tenterà quindi la riconferma alle urne il prossimo 26 maggio. «Questo è solo il primo di una serie di appuntamenti che avranno luogo nella sede della lista civica - spiega il candidato a sindaco Alberto Rostagno - da qui alla data delle prossime elezioni. La location, a pochi passi dal centro, vuole essere un luogo aperto di incontro e di scambio di idee tra i cittadini e il candidato a sindaco, insieme ai componenti della squadra».

“Dobbiamo fare attenzione a chi in campagna elettorale vuole salire con un balzo al piano superiore: o vendono fumo o finiscono con lo stringere le mani sbagliate. Cosa che forse è già anche successa. Noi siamo saliti un gradino alla volta ma arrivando in cima portando dei risultati”, ha detto Rostagno, metaforicamente spiegando la presenza di una scala all’interno della sede. Il 23 aprile alle 21 all’hotel Rivarolo la presentazione della squadra che si candiderà con il sindaco uscente alle prossime amministrative.

“Il lavoro sarà duro ma sappiamo che lavorando sodo per la città alla fine i risultati arrivano. E noi siamo convinti di poter proseguire il lavoro per la città certi di poter fare bene. Guardiamo avanti. Vogliamo una Rivarolo che non lascia indietro nessuno, una città in cui è bel far crescere le proprie famiglie. Un grazie a chi ci sta vicino e a tutta la squadra. E anche a chi ha scelto di non ricandidarsi ma sta dando comunque una grande mano, come il vice Edo Gaetano”. 

Galleria fotografica

Articoli correlati