Il Movimento a 5 stelle di Rivarolo Canavese presenterà dalle ore 20.30 di sabato 22 marzo, all’Hotel Rivarolo l’incontro dibattito "Tra Ambiente e Mafie". Occasione per presentare il gruppo rivarolese del Movimento anche in vista dell'importante appuntamento elettorale di maggio. C'è quindi molta curiosità per l'esordio ufficiale del M5S a Rivarolo. Esordio che andrà a toccare due temi caldi della politica locale.
 
Interverranno nel corso della serata i senatori Mario Michele Giarrusso e Alberto Airola, entrambi della Commissione Giustizia del Senato, e i deputati Carla Ruocco e Mirko Busto, rispettivamente alla Commissione Finanze e Ambiente della Camera dei Deputati, ed il Consigliere alla Regione Piemonte Davide Bono. 
 
"Il dibattito verterà sull’analisi ed intreccio di due temi, ambiente e mafia, tanto importanti nel respiro nazionale quanto fondamentali per il Comune di Rivarolo Canavese - scrive il gruppo comunicazione del Movimento - dopo circa un anno di lavoro gomito a gomito il Movimento 5 stelle di Rivarolo si affaccia sulla scena politica comunale e lo fa affrontando due fra i temi più scomodi ed attuali della cittadina. La partecipazione di tutti, non solo dei Rivarolesi, è considerata requisito essenziale per la causa".
 
E non è nemmeno escluso che, prima o poi, non si presenti a Rivarolo anche Beppe Grillo. Non sarà comunque per questa volta. Il Movimento 5 Stelle, sul sito dedicato al gruppo di Rivarolo, precisa che «Attualmente non è prevista la sua presenza a Rivarolo neanche durante il tour che lo porterà in giro per l’Italia per sostenere le candidature alle europee e regionali».

Galleria fotografica

Articoli correlati