Primo giorno di navette sostitutive, oggi, dopo la soppressione temporanea della stazione di Feletto sulla ferrovia Canavesana. Primo giorno di navette e primi problemi. Il comitato «NO alla chiusura della stazione ferroviaria di Feletto Canavese» segnala che il percorso scelto da Gtt per collegare con i bus sostitutivi Feletto con Rivarolo è sbagliato.

«A seguito della pubblicazione avvenuta, ci sentiamo in dovere di segnalare a GTT (Gruppo Trasporti Torinese) che il file "pdf" presente sul rispettivo sito internet in merito alle "navette sostitutive" in vigore da lunedì 27 agosto fino lunedì 9 settembre, sono viziate da un errore. Nella fattispecie suggeriamo di modificare il grafico e le relative indicazioni "Feletto-Rivarolo" poichè non si è tenuto conto della chiusura del sottopasso di Rivarolo Canavese per lavori in corso, previsti (come da ordinanza) momentaneamente fino al 31 agosto. Lo stesso sottopasso che in poche parole conduce gli autobus verso il centro di Feletto, passando da via Piero Fontana e poi piazza Martiri Felettesi».

«A nostro avviso bisognerebbe valutare ed aggiornare il grafico e le relative informazioni su di un percorso
alternativo che faccia condurre le navette, ovviamente sempre in piazza Martiri Felettesi. Auguriamo a GTT buon lavoro, rimanendo a completa disposizione per qualsiasi informazione relativa al territorio».

Galleria fotografica

Articoli correlati