Galleria fotografica

FORNO CANAVESE - Nuova vita per l'ex area Obert di Forno Canavese. Dalla Regione Piemonte è in arrivo un contributo di 1,4 milioni di euro per i lavori all'interno della struttura che prevedono la messa in sicurezza del parcheggio comunale interrato, tramite la sopraelevazione con struttura multiuso. Costo totale del progetto: 1,8 milioni.

Si tratta di realizzare una struttura polivalente comunale a uso sociale da realizzarsi al di sopra di una struttura adibita a parcheggio comunale interrato mai effettivamente completato. La struttura polivalente sarà dimensionata per ospitare fino a 400 posti a sedere per la somministrazione di alimenti con relativa cucina e locali di servizio. Potrà inoltre essere utilizzata per ospitare manifestazioni, spettacoli e convegni.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!