Galleria fotografica

IVREA - Si è svolta l'altra mattina in sala Dorata del palazzo municipale la presentazione della nuova campagna di comunicazione dell'amministrazione comunale, intitolata «Ivrea alla Pari». Un progetto che intende raccogliere e documentare tutte le attività promosse dall’Assessorato alle Pari Opportunità, con l’obiettivo di combattere ogni forma di discriminazione.

Il messaggio centrale della campagna sarà: «Nelle differenze l’insieme: le stesse opportunità per tutte», sottolineando l’importanza delle diversità come pilastro per sradicare ogni tipo di discriminazione. A seguito delle numerose attività realizzate nel mese di novembre in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, inoltre, il Comune di Ivrea ha stabilito di dedicare una sezione sul proprio sito ufficiale ai numeri di emergenza utili: da oggi dalla home page del sito si risale sia al numero nazionale 1522 sia ai contatti dei servizi territoriali di riferimento.

Sono intervenuti il sindaco di Ivrea, Matteo Chiantore, l’assessora alle pari opportunità, Gabriella Colosso, la responsabile della comunicazione della Città di Ivrea, Alessandra Pistagna e la collaboratrice per la realizzazione grafica Valentina Frate.