Galleria fotografica

IVREA - Elezioni sindacali in Vodafone a Ivrea. Esulta la Cgil che si conferma la prima organizzazione sindacale ad Ivrea ed in Piemonte. «Come più volte la nostra organizzazione aveva previsto, il voto espresso in modalità elettronica ha incontrato il favore delle lavoratrici e dei lavoratori di Vodafone, la cui affluenza si è attestata al 78,8%. Un ottimo risultato che valorizza e amplia la partecipazione, rafforzando il ruolo democratico di Rsu e Organizzazioni Sindacali».

La Cgil, dal canto suo, esprime grande soddisfazione per l’esito del voto che ha visto la lista della Slc Cgil confermarsi come primo sindacato in termini di voti espressi: quasi il 40% dei lavoratori di Vodafone Ivrea ha accordato la loro preferenza alla lista, permettendo l’elezione di due Rsu che, insieme alle due Rsu espresse nella lista alle elezioni in Vodafone Torino elette a maggio, confermano la Cgil quale primo sindacato in Piemonte in Vodafone.

«Facciamo a tutti i neo eletti una augurio di un fattivo e costruttivo lavoro unitario per il bene di tutte le lavoratrici e dei lavoratori di Vodafone Ivrea», fanno sapere dalla segreteria Slc Cgil Torino e Piemonte.