IVREA - Il Comitato per le Primarie di Coalizione annuncia un dibattito pubblico con i candidati sindaco alle primarie di coalizione del centrosinistra che si terranno a Ivrea il prossimo 26 febbraio 2023. L'evento si terrà il 23 febbraio alle ore 21 presso la Sala Santa Marta di Ivrea e sarà aperto ai cittadini. «Il dibattito rappresenta un'occasione importante per tutti coloro che desiderano conoscere meglio i candidati che si contenderanno la carica di rappresentare la coalizione fra le due liste civiche Viviamo Ivrea e Laboratorio Civico Ivrea, con il Partito Democratico, a sindaco della nostra città alle prossime elezioni amministrative». 

I tre candidati, provenienti dalle coalizioni in lizza - Francesco Comotto per Viviamo Ivrea, Enrico Giacopelli per Laboratorio Civico Ivrea e Matteo Chiantore per il Partito Democratico -  si confronteranno su temi di grande rilevanza per la città, dalle politiche per lo sviluppo economico alla gestione del territorio, dalla cultura, alla sostenibilità ambientale e sociale. Durante il dibattito, i cittadini e i giornalisti avranno l'opportunità di fare domande ai candidati e di approfondire i loro programmi e le loro idee per il futuro di Ivrea. «Si tratta di un momento di grande partecipazione civica, in cui gli elettori potranno fare la loro parte nell'orientare il futuro della città».

Il dibattito è l’ultimo appuntamento in vista delle votazioni per le Primarie di Coalizione che si terranno il prossimo 26 febbraio, dalle 8.30 alle 19.30, nelle sedi di Sala Santa Marta, centro civico Bellavista e centro civico San Giovanni. Il Comitato per le Primarie di Coalizione invita tutti i cittadini e i giornalisti a partecipare a questo dibattito pubblico e lancia un appello per andare a votare alle Primarie di Coalizione del 26 febbraio 2023. «Solo attraverso una partecipazione attiva e consapevole dei cittadini, si potrà costruire un futuro migliore per la nostra città».