IVREA - I Testimoni di Geova di Ivrea e Canavese pronti per il loro congresso annuale. In un mondo in cui i social, la televisione e la radio diffondo, spesso, cattive notizie, un evento dal vivo di tre giorni aperto al pubblico promette di dare solo buone news.
Gli oltre 600 Testimoni di Geova della zona di Ivrea saranno per tre giorni a Cameri in provincia di Novara. L'evento si terrà nella loro Sala delle Assemblee il fine settimana del 28 giugno. All’atteso appuntamento parteciperanno anche Testimoni della Valle d’Aosta, delle zone di Casale Monferrato, Oleggio e Varese per un totale previsto di circa 4.000 congressisti. Il congresso «Annunciamo la buona notizia!» presenterà video, discorsi e interviste basati sulla Bibbia e includerà temi come: «Perché abbiamo bisogno di buone notizie?»; «La buona notizia secondo Gesù»; «Superiamo le difficoltà grazie alla buona notizia». Come sempre ai congressi dei Testimoni di Geova, l’evento clou del sabato sarà il battesimo, mentre un video racconto in due parti catturerà l’attenzione del pubblico il venerdì e il sabato.
Già da un paio di settimane i Testimoni di Geova locali sono impegnati in una campagna per invitare le persone della zona a questo evento gratuito. L’anno scorso quasi 13 milioni di persone hanno assistito a più di 6.000 congressi di tre giorni in tutto il mondo.
Per saperne di più su questa iniziativa gratuita e per trovare la sede più vicina, si può visitare il sito jw.org > Chi siamo > Congressi.