Galleria fotografica

LEINI - Il Consiglio comunale ha approvato il «Progetto di Finanza» per la gestione, la riqualificazione e l’ampliamento del cimitero comunale proposto da un soggetto privato: a fronte di un piano economico e finanziario che prevede un quadro economico da 6,5 milioni di euro con investimenti per circa 3,1 milioni, il progetto prevede la concessione dei servizi cimiteriali al proponente per 25 anni.

In cantiere la costruzione di nuovi loculi, l’abbattimento delle barriere architettoniche per una migliore fruibilità da parte dei visitatori con disabilità e il rifacimento delle fioriere nella zona parcheggio, la ristrutturazione dei servizi igienici, della guardiania e della cappella cimiteriale. Per la gestione dei servizi il Comune pagherà per i primi quattro anni un canone anno di 115 mila euro, mentre per i restanti 21 anni il canone annuo sarà di 45 mila euro.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!