Galleria fotografica

LOCANA - Si è conclusa la stagione estiva della piscina comunale di Locana, l’unica all’aperto (riscaldata a 27 gradi) in tutta la zona della valle Orco e dell'alto Canavese. Un bilancio più che positivo quello della stagione che si è conclusa il 10 settembre. Un successo di utenti che ha visto nei tre mesi di apertura frequentatori e ingressi di persone non soltanto del territorio ma anche dai Comuni limitrofi e non solo, complice anche il clima molto caldo soprattutto dei mesi di giugno e luglio.

I gestori hanno contato circa 2800 presenze nei tre mesi di apertura. Il vicesindaco Mauro Guglielmetti commenta soddisfatto: «Come amministrazione crediamo molto nello sviluppo turistico del nostro territorio. Proprio per questo motivo abbiamo investito nei nuovi arredamenti per la piscina e con il rifacimento del campo da beach volley. Il prossimo anno continueremo con la copertura e il rifacimento del fondo del campo da tennis e calcetto. Siamo più che soddisfatti delle presenze che abbiamo potuto contare nel periodo estivo nel nostro paese e siamo certi che, continuando ad offrire adeguati servizi, queste non potranno che aumentare».

Dal Comune, poi, un ringraziamento particolare a tutte le associazioni e i comitati che hanno dato una mano per la buona riuscita di tutte le manifestazioni (estive e invernali) proposte dall'amministrazione.